Chiudi

Rispondi a: Ciao a tutti….

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Ciao a tutti… Rispondi a: Ciao a tutti…

Anonimo
Inattivo
Thaala wrote:
Wuau FaCco contro il clero sei quasi più arrabbiato di me… :clap:
Si Gen nn tutti sono male è vero, e infatti sono quelli più poveri, che danno davvero…… o alcuni vecchi preti di paese, ma la maggioranza nn è così vera!

Certo che sn incazzato, ho avuto modo di conoscere tanti preti (tramite oratorio che ho frequentato dall’età di 6 anni fino a 16 quando mi avevano già abbondantemente rotto i caciucchi). Vi dirò che tutti i preti che ho conosciuto, oratorio e non, secondo il mio parere erano li x convenienza… 0 verità… magari nemmeno fedeli al patto di castità!

Come dici tu sono pochissimi che si danno davvero da fare… Quello di cui parlavo sopra che era un delinquente, ha fatto talmente tanto x i bambini che adesso lo venerano! Il papa nemmeno si immagina cosa vuol dire questo.

è troppo preso a pregare x le vittime dei preti pedofili… proprio lui che quando era ancora cardinale ha chiesto segratamente a Bush di insabbiare la cosa!! Ma Va*******o !! Scusate, almeno l’ho censurata!!