Chiudi

Rispondi a: viaggio astrale . esperienza fuori dal corpo o cosa?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni viaggio astrale . esperienza fuori dal corpo o cosa? Rispondi a: viaggio astrale . esperienza fuori dal corpo o cosa?

Anonimo
Inattivo

Grazie a GEN,
e Grazie a Marcello,

per le risposte che mi avete dato.

X Marcello,

Innanzitutto io non so che tipo di esperienza sia la mia, perchè non è voluta, il tutto avviene senza che io provi a meditare, ma bensì io vado a dormire, come facciamo tutti , e dopo 2/3 ore, mi capita di essere consapevole di essere nel letto, il corpo lo sento ma è completamente immobile, io percepisco la stanza con i vari mobili, e quasi mi sembra di vederla, molte volte mi sembra di percepire altre presenze, e la cosa mi inquieta un po’ , forse per paura, o forse per incomprensione io cerco di svegliarmi, ma se questa fosse un esperienza fuori dal corpo, sicuramente il mio corpo astrale non si allontana di molto, e comunque io non sono in grado di controllare il mio corpo astrale.
Non escludo che non sia un forma strana di dormiveglia, ma questo tipo di esperienza mi capita qualche volta , per esempio nel mese di agosto mi è capitata due volte.

X GEN

Diciamo che il mio intuito mi permette spesso e volentieri di anticipare le mosse dei mie concorrenti( colleghi arrivisti, concorenti commerciali etc), e dunque su questo non posso dire che io sia un sensitivo, può anche essere che io sia capace di prendere le misure conoscendo le persone che mi circondano.
Comunque quando nel mio lavoro vado a vendere a clienti abituali e non, mi capita spesso di sapere quello che stanno pensando in quel dato momento, ma non leggo nel pensiero, è solo esperienza che mi porta ad essere empatico con loro, e su questo non credo ci sia qualcosa di esoterico in me.
Per ciò che riguarda il fatto di percepire, la persona che sta dall’ altra parte, in effetti qualche mi è capitato, io non mi occupo solo di vendite , ma mi occupo anche di qualche acquisto all’estero , e qualche volta mi capita di ottenere risultati interessanti, o di dare fiducia più a un fornitore piuttosto che ad un altro, e comunque di percepire il suo stato d’animo.

Io credo di percepire l’essenza della persona, ma non le caratteristiche fisiche.
e voglio fare un piccolo esperimento:

ti dico cosa percepisco su di te:

Credo tu sia una persona dai 25 ai 30 anni, che piace stare al centro delle situazioni quando possibile, credo tu sia galante con le dolci donzelle, e che purtroppo non sempre raccogli il risultato sperato dalle ragazze che ti circondano, probabilmente sei un po’ timido ed emotivo.

Fammi sapere anche per un mia curiosità, se ci ho preso in qualcosa.

Ciao e alla prossima.

THERUDY