Chiudi

Rispondi a: pantaloni che corrono per casa, voci strane e oggetti che cadono.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro pantaloni che corrono per casa, voci strane e oggetti che cadono Rispondi a: pantaloni che corrono per casa, voci strane e oggetti che cadono

Anonimo
Inattivo

Ciao Karasciò!! il fatto che non tutti possano credermi l’ho gia preventivato, e ammetto che anche io sarei scettico se non mi fossero successe tutte ste cose se potessi dimostrarle lo farei.. sono di ancona, ma attualmente vivo in caserma a roma, sto alla cecchignola ma la caserma dove sto è molto tranquilla perche ci sono quasi soltanto atleti… che ti dico, mia madre mi ha portato da un esorcista dove lei va spesso.. il mio amico che era con me quando mi è successo il fatto del tao dato che anche lui è molto credente mi ha portato da un altro padre esorcista di roma, il nome non mi viene al momento e non ricordo neanche il nome della chiesa :scratch: … il fatto è che loro mi hanno detto che a vista loro c’è tipo una battaglia tra il bene e il male pero è strana.. perche il male si limita a farmi dei piccoli dispetti e quel tao era il segno del bene che mi proteggeva, la cosa brutta è che mi è sparito. lo toglievo solo quando andavo in piscina e lo lasciavo dentro le tasche dei pantaloni… bè circa un mese fa non ce l’ho piu trovato. secondo te come posso approfondire??