Chiudi

Rispondi a: Religione e Paranormale.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Stranezze ed altri argomenti Religione e Paranormale Rispondi a: Religione e Paranormale

Anonimo
Inattivo

molto interessante…anche a me capita spesso di avere gli stessi dubbi e ti rispondo dicendo che per me paranormale e scienza sono la stessa cosa,cioè il paranormale non esiste xk sono solo dei fenomeni che la scienza non riesce a spiegare ma dovrebbero essere studiati dalla scienza come si studiano le piante…quindi scienza(paranormale) e religione sono due cose separate xk dove per adesso la scienza non arriva li entra la religione…e fino a che il paranormale non sarà considerato “scienza” il paranormale è un’altra religione,quindi noi che crediamo nel paranormale siamo in un certo senso credenti in questa religione…è difficile da spiegare xr cerco di riassumere il mio concetto : adesso ci sono 3 “branche” religione,paranormale,scienza…il paranormale per adesso si trova più verso la religione che verso la scienza,ma secondo me ci dovrebbero essere solo due “branche” religione,scienza…io scelgo la scienza invece della religione,quindi se due concetti quasi simili come : aldilà(in senso cristiano) e fantasmi,secondo un credente c’è l’aldilà xk qualche essere onnipotente ha voluto così(senza alcun fondamento) io che credo nella scienza(considerando sempre il paranormale come scienza) dico che siccome ci sono fenomeni ectoplasmatici che posso vedere,ipotizzo che ci sia un aldilà…quindi per concludere non ci possono essere contraddizioni per il semplice fatto che la religione non esiste ma esiste una scienza…è un discorso molto complicato ed è molto difficile da spiegare per me scrivendo… :thumright: