Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Vari tipi di spiriti › Rispondi a: Vari tipi di spiriti
Secondo me e lo dico sempre tutti abbiamo queste facoltà, solo che non lo sappiamo o nn sappiamo utilizzarle o nn vogliamo… e in fine non sappiamo cogliere i messaggi e così nn ci facciamo caso!
Si arrivano anche tramite sogni (come anche i sogni telepatici), secondo me è un loro modo per esserci!
Tempo fa leggevo che possono presentarsi in vari modi, sotto varie forme, sta a noi capire, ma certamente non è facile.
Ora forse vado fuori tema ma forse nn troppo, come sappiamo, tutti abbiamo il nostro spirito guida, può essere una persona cara come un estraneo, ma con noi abbiamo anche spiriti guida animali, forse un cristiano la penserà diversamente, ma se guardate, molte culture ne parlano… spesso la presenza di certi animali che ci si trova davanti in un momento particolare o li vediamo troppo spesso o dove nn dovrebbero esserci, e per chi ne conosce il significato di quel animale allora può capire il messaggio…
Alcuni pensano sia proprio lo spirito guida a inviarci il messaggio!
Ok tralascio l’argomento poichè nn tratta proprio di paranormale e mi scuso ma l’ho collegato nn so perchè… e mi girava di accennarlo : si si :