Chiudi

Rispondi a: le mie esperienze.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia le mie esperienze Rispondi a: le mie esperienze

Anonimo
Inattivo

Credo sia tutta una questione di energie che purtroppo sono invisibili ma letali.
Ci sono due persone che mi hanno dato l’imput e sono i coniugi Desideri di Sinalunga Siena. Ogni sabato ospitano gratuitamente persone che hanno perso dei cari e effettuano le registrazioni. Sono anni oramai, ma a loro non è accaduto niente.
Proverò a ricontattarli per sentire il loro parere. Gestiscono anche un sito, ma i questo momento non ne ricordo il titolo.
Sono stati anche in TV, purtroppo come accade a molti, sono stati presi in giro e derisi, ma nonostante tutto hanno fatto la loro bella figura.
In ogni caso, se ora tutto è tranquillo chi me lo fa fare a ricominciare con le voci sul nastro.
Mi rimangono i sogni: ogni tanto ne faccio uno particolare. Una cosa che mi colpisce molto è che sono talmente reali che sembra un’altra realtà. Il contatto fisico, gli oggetti, l’ambiente intorno, tutto vero.
Un caro saluto ed un buon fine settimana a tutti.

P.S. Se per caso qualcuno ha occasione di passare in Versilia, la mia casa è sempre aperta.