Chiudi

Rispondi a: le mie esperienze.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia le mie esperienze Rispondi a: le mie esperienze

Anonimo
Inattivo

Scusa Gen,
non c’è stato nessun forte cambiamento, è successo che tutto è cambiato all’improvviso. Non porto assolutamente sfiga, ci mancherebbe, è stato un semplice cambiamento. E’ come se avessero detto, bene ora vai da solo, il nostro compito è finito.

Ciao Uggio,
fai bene a dubitare, perché sai quante volte ci sono rimasto male davanti a persone che stimavo e che poi si sono rivelate false. Nonostante una vocina interna mi avvertisse ogni volta, non ho voluto darle ascolto.
Senti Uggio, io sono sposato ed ho un figlio di 10 anni, sono legatissimo ai mie genitori e conduco una vita semplice e più sana possibile. Faccio uno sforzo notevole a scrivere ciò che mi è capitato, ma è necessario per capire. Prima di sperimentare con il nastro, tutto andava nella normalità. Poi, all’improvviso, è accaduto di tutto: mio figlio si è sentito male, è stato in ospedale, ha avuto dei problemi e nonostante analisi e verifiche nessuno è stato in grado di capire cosa avesse. Mio padre ha avuto problemi con dei polipi nell’intestino che gli sono stati tolti, ma i medici gli hanno lasciato quello più grosso e pericoloso che per un caso fortuito gli è stato tolto un attimo prima che divenisse maligno. Mia madre ha subito un operazione delicatissima al cervello per un meningioma ed ha passato dei momenti terribili. Mia suocera gli è stato diagnosticato un tumore al polmone in stato avanzato, purtroppo dopo pochi mesi è deceduta. Un mio cugino caro che stava in Emilia Romagna è tornato a casa dal calcetto, si è sentito male ed è andato in coma, non c’è stato niente da fare, gli hanno asportato gli organi. Sul lavoro ci sono stati problemi di ogni genere, sembrava che tutto volgesse sempre di più al peggio. Queste sono le più gravi, non parliamo poi di tutte quelle piccole situazioni e complicazioni. Tutto volgeva al peggio. Tra l’altro parlai con un amica, tempo prima ero andato per far sentire le voci ad un gruppo di persone. Mi disse che una di loro, mentre le ascoltava, aveva sentito che qualcosa non andava, aveva avvertito fisicamente dei disagi, ma visto il mio entusiasmo, non si era sentita di avvisarmi.
Ho dato la colpa di tutto questo alle registrazioni ed ho chiuso il tutto in un cassetto. Da quel momento e gradatamente, tutto, piano piano, (a parte i decessi naturalmente), si è messo a posto, tutto è rientrato nella normalità. Ci sono voluti alcuni anni per ripulirmi dal male che aveva colpito me e tutta la mia famiglia. Ogni complicazione, ogni dolore, ogni situazione difficile si sono affievoliti, fino a scomparire del tutto o quasi. Ora che siamo un po’ sereni, ti giuro, non ho la forza di ricominciare, ho troppa paura, anche se probabilmente il tutto è casuale.
In ogni caso, le cassette sono li, le voci lo stesso, tutte registrate. Senti Uggio, ti capisco, magari se trovo la forza ti doppio le cassette e te le invio, così puoi personalmente sentirle. Devi sapere che fondamentalmente sono uno scettico. Quando analizzo qualcosa fuori dal normale, faccio tutte le verifiche possibili, fino allo sfinimento, mi fermo quando non c’è altro da verificare o quando le mie conoscenze raggiungono il limite. Quando ho iniziato gli esperimenti, ho verificato tutte le ipotesi che potevo, ed anche oggi, dopo tutto quello che ho vissuto, mi tengo una parte di dubbio. Sono sempre alla ricerca della verità.

Un caro saluto a tutti

Eugenio