Chiudi

Rispondi a: le mie esperienze.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia le mie esperienze Rispondi a: le mie esperienze

Anonimo
Inattivo

Salve,
non è facile potersi spiegare bene per la presenza di molteplici sfaccettature e per la difficoltà di esprimere in poche righe concetti che mi sono diventati comprensibili solo dopo anni di vita vissuta.
Sono una persona normale, come tutti, che lotta per la vita e soprattutto che, con la mente aperta a 360 gradi, cerca di capire come funziona tutto ciò che mi sta attorno.
Fino a qualche anno fa tutta la mia vita era come guidata da qualcuno o qualcosa di invisibile. Formulavo mentalmente delle domande e puntualmente, sotto diverse forme, giungevano le risposte. Incappavo in situazioni difficili che si risolvevano senza strascichi. Mi sentivo collegato e seguito da un mondo celato che non è il nostro.
Se devo essere sincero, ogni tanto qualcosa accade, come due mesi fa, circa, quando fermo ad un semaforo rosso, non so come sia successo, ho sentito l’impulso di dire ad alta voce di aspettare a partire qualche secondo dopo il verde.
Così ho fatto. Quei due secondi di attesa hanno evitato un incidente con un ciclista folle che a tutta velocità ha attraversato l’incrocio. Ricordo ancora, questo ciclista che, nel passare, a volto lo sguardo verso di me con un espressione sbigottita ed io che mi sono detto: cavolo, se fossi partito normalmente con il verde, lo avrei preso in pieno.
La cosa che più mi fa pensare è che sono sempre stato circondato da amici e persone care che mi hanno accompagnato nel cammino e che si sono tutti volatilizzati. Ho anche pensato che avessi qualche problema, che la colpa fosse mia, ma poi ho scoperto che anche gli amici sono tra loro rimasti soli.
Chiedo scusa, ho scritto troppo, ma volevo far capire come per me sia importante avere un contatto con un mondo che sento la mia vera casa, invece di vivere questa, seppur bellissima, vita da esiliato sulla terra.
Tanti saluti a tutti

Eugenio