Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › le mie esperienze › Rispondi a: le mie esperienze
Salve,
:cheers:
rispondo ai nuovi amici:
Non è il CUN, ma un associazione locale di Forte dei Marmi che a quel tempo era abbastanza conosciuta poi, poco alla volta, si è sfaldata ed ora non so se è ancora in essere.
Raccontare tutte le mie esperienze è troppo lunga, posso dire che per molti anni ho avuto forti sensazioni di non essere mai solo, mi sono affezionato alla presenza invisibile di chi ti segue, ti aiuta, ti indirizza nelle scelte della vita, ti sorregge quando stai cadendo.
Poi, un giorno, una grande sensazione di vuoto e ti rendi conto che sei rimasto solo e tutto ciò non ti fa stare certo bene, in fondo mi ero abituato.
Per quanto riguarda le voci al nastro, conservo tutte le registrazioni, ma, come specificato, per una sorta di paura, non riesco nemmeno ad aprire il cassetto dove tutto è conservato.
Lo so che le situazioni spiacevoli della vita non dipendono dall’ascolto delle voci dall’aldilà, ma ho una sorta di blocco psicologico. Volevo solo farvi un piccolo esempio per davi un idea delle voci ricevute.
Una sera avevo predisposto il nastro e prima di ascoltarlo, stavo attendendo che mio figlio terminasse di guardare Pippi Calzelunghe alla TV. Così è stato, mio figlio è andato a dormire ed io ho acceso il nastro. La prima voce che è sopraggiunta è stata incredibile, ecco il testo: “E PIPPI MI FA RIDERE, RIDERE PIU’.
Un saluto
Eugenio