Close

Rispondi a: il 6 senso.

Anonimo
Inattivo

Ciao artea! Allora, per quanto ne so io, le cose stanno così… noi non abbiamo solo 5 sensi, così come non ne abbiamo 6… in realtà sono 7!
Il sesto e il settimo senso sono quelli che danno luce ai fenomeni cosiddetti extrasensoriali… Per comodità, possiamo dire che il sesto senso, riguarda tutte quelle percezioni che la nostra mente può avere oltre i 5 sensi…

Il cervello è sia un generatore di energia che recettore… L’energia di cui sto parlando è la bioelettricità che il nostro cervello produce spontaneamente, e che pervade tutto il nostro corpo per darci la possibilità di muoversi e tutto il resto… Questa energia, come tutte le forme elettriche, emana radiazioni a bassa frequenza fuori il nostro corpo, che si espandono nell’ambiente circostante non troppo lontane da noi…Chi ha un cervello sensibile e allenato, riesce a captare queste radiazioni, e se riesce a decodificarle correttamente, può anche venire a conoscenza di cosa tu stessi pensando in quel momento… La cosiddetta Telepatia! Quindi il sesto senso riguarda tutte le energie a bassa frequenza che il nostro cervello, se allenato a dovere, può percepire e decodificare!

Mentre per quanto riguarda il settimo senso, sono quelle percezioni che vanno oltre la nostra mente… Le percezioni dello spirito! Questo, essendo una essenza non soggetta ne allo spazio, ne al tempo, riesce a percepire una realtà che sia molto distante dal nostro corpo, sia in termini di lontananza fisica (ad esempio percepire quello che succede in una stanza della casa dove non arrivi coi toui 5 sensi, enon sei presente fisicamente, quindi chiaroveggenza) sia in lontananza temporale (percepire l’eventuale futuro che sta per accadere, quindi precognizione). Per ulteriori informazioni, puoi andare a vedere il topic “cosa mi succede”, li ho fatto una bella e lunga spiegazione riguardo i fenomeni del settimo e sesto senso.