Chiudi

Rispondi a: I vostri “poteri”.

Anonimo
Inattivo

Nn posso fare che altro che interessarmi al tuo caso Beyhira 😉 …

Anche a me sono capitate cose simili alle tue, però molto più banali..per esempio penso a una persona che nn vedo da tantissimo tempo (e che credevo di aver persino dimenticato :biggrin: ) e il giorno dopo, se non lo stesso, rivedo quella persona..oppure sogno un particolare evento e il giorno dopo (o a breve) si verifica…e cose così insomma…

Secondo me molti di noi hanno queste capacità:wink:…è qualcosa di istintivo, che ci viene donato venendo al mondo…ma solo in alcuni soggetti queste capacità si sviluppano cn più spessore e si presentano con più frequenza :biggrin:
Leggendo diversi articoli e notizie a riguardo, sembrerebbe addirittura che tutti posseggano simili capacità…tuttavia solo alcuni hanno la “fortuna”(la cosa è soggettiva :biggrin: , nn sempre è piacevole infatti) di sviluppare tali doti naturali..sono innumerevoli i fattori che favoriscono, oppure ostacolano, il potenziamento delle capacità in questione :biggrin: : lo stile di vita, l’ambiente in cui si è nati e cresciuti, le persone che si sono conosciute persino…per esempio io ho cominciato a sviluppare queste mie percezioni quando ho conosciuto una persona molto particolare :biggrin: