Chiudi

Rispondi a: I vostri “poteri”.

Anonimo
Inattivo

Mi sento combattuta. Da un lato vorrei raccontarveli tutti con gran generosità di dettagli ed episodi come il fiume in piena che di fatto sono e nella speranza di essere utile, di far sentire meno solo chi i suoi doni li sta scoprendo e forse di sentirmi meno strana, dall’altro prevale la paura di esser presa per mitomane, internet è uno strumento strano e giustamente pubblico con i suoi pro e i suoi contro .Resto sul generico e mentre aspetto di prendere coraggio per parlarvi forse un giorno del tutto dei miei per il momento vi dico che secondo me andrebbero sempre approfonditi e che per ora indagandoli mi sono fatta questa idea: non sono doni solo miei, li abbiamo tutti, viviamo in una società materialista e razionale che ci allontana dalla nostra storia, dalla nostra vera essenza: istintiva, animale e spirituale e connessa per natura alle energie tutte. A questo punto consiglierei delle letture ma non so se si può. Posso dirvi però che nello scoprirli nel cercare di capire non mi son fatta mancare nulla: analisi mediche, psicoterapia, ricerche familiari, letture, viaggi. Mentre cercate la strada, la strada vi troverà un passo alla volta nei momenti meno attesi ed è pazzesco, ma è esattamente così che accade a mio avviso, secondo natura.