Close

Rispondi a: I vostri “poteri”.

Anonimo
Inattivo

Ciao Gen , volevo girarci intorno e farla molto più lunga ma ho deciso di andare al dunque!
-Non ho idea come possono essere classificati i miei ” doni ” sempre se così si possono chiamare.
Ultimamente avverto con anticipo sensazioni che siano di benessere o di sofferenza e solo questione di attimi o minuti , oramai ho capito e mi tengo pronto, ad esempio: sono sul lavoro ( per motivi di privacy non intendo dire che lavoro faccio ) e se sento sofferenza d’animo e un avvertimento che qualcosa non andrà nel verso giusto , ultimamente riesco a percepire se il problema e grande o piccolo lo capisco dalla sensazione che provo.
-Oppure mi capita di passare vicino a persone e non sentire niente , invece un giorno mi è capitato di passare vicino ad una ragazza e ho avvertito una forte sensazione di quello che aveva fatto, quando dico forte e perché in quel momento la sensazione che ho provato mi ha dato fastidio e ho dovuto fare violenza su me stesso per distaccarmi da dosso ciò che ho avvertito.
-Ho menzionato questa ragazza , ma non e l’unica.
– Un’altro caso diverso dal solito e quando ero alla guida della mia macchina ed a un certo punto ho sentito come se una lama di coltello mi penetrasse nel fianco, ho subito rallentato ero in prossimità di un incrocio, devo dire grazie ma con la G maiuscola se oggi sono qui a scrivere , perché un ebete non aveva rispettato il rosso.
-Ci sono volte che decido di guardare ” chi la visto” ho visto la foto di una giovane ragazza siciliana, in quell’attimo mi e venuta una sensazione forte , e nella mia mente vedevo degli scogli.
-Non so perché ma più volte mentre parcheggio dietro casa e mia moglie si trova a guardarmi e nell’entrare in casa lei mi chiede con chi sono ed io rispondo che con me non c’è nessuno, lei invece dice di vedere un bambino o una ragazza vicino a me.
-Su Facebook mi sono permesso di dire ad una ragazza che avevo appena conosciuto, di darmi spiegazioni il perché si rendeva la vita così difficile e mi sono permesso di darle dei consigli, la sua risposta e stata se per caso ero un psicologo, perché dalle poche foto che aveva pubblicato , sono riuscito a capire il suo problema.
Dopo pochi giorni la sua vita era cambiata, le foto mostravano una ragazza felicissima.
– potrei continuare ma preferisco fermarmi qui, so che per molti non e facile capire tutto questo anzi …..