Chiudi

Rispondi a: viaggio astrale.

Anonimo
Inattivo
karasciò wrote:
quanto mi piacerebbe fare questi viaggi astrali!!! ma credo che dovrei cominciare a fare una vita diversa da questa che faccio ora…per prima cosa è meglio che comincio a bere meno caffè!! ;)

Io al contrario, più di una volta ho avuto di queste esperienze, che poi non so dire bene cosa fosse o come chiamarle ma ho brutti ricordi… a parte il fatto che pensavo a fatto di augurarmi quest’esperienza, ricordo la disperazione che ho provato in più di un’occasione nel chiamare le persone che vedevo e nel capire che non riuscivano a sentirmi……
Mi è successo una volta che mi vedevo fluttuare verso la cucina… solo che lì incontro un’altro bambino che fluttua ed vedo mio fratello, ricordo che abbiamo fatto una specie di giro giro tondo e poi sono tornata nella mia stanza nel mio corpo, quando mi sono svegliata quel pomerig. anche mio fratello dormiva ma quando più tardi gli ho chiesto se ricordava qualcosa mi ha detto di no!
Per questo motivo ho sempre avuto il dubbio che sia frutto della nostra fantasia….