Chiudi

Rispondi a: Alieni.

Anonimo
Inattivo

no no tranquillo sei ancora tu il mio punto di riferimento :thumright: :hahahaha:

secondo me come molti dicono(anche io) che con tutte le stelle che ci sono nell’universo almeno una ha un sistema solare ecc… perchè non pensare che li la vita sia diversa dalla nostra?come ho detto in altri post noi pensiamo agli alieni come esserini grigi,questo noi lo facciamo perchè abbiamo bisogno di raffigurarli in qualche modo!così come i cristiani fanno con l’immagine di Gesù…perchè si deve per forza trovare una figura per tutto…sicuramente la vita si sarà sviluppata su altri pianeti,ma magari è un qualcosa che non possiamo nemmeno lontanamente pensare di come sia! io non credo a questa ipotesi perchè anche secondo me gli alieni hanno navicelle spaziali(UFO) e sono stile E.T. però quest’ipotesi un po’ mi rimane…fino a che non vedrò con i miei occhi non posso essere sicuro al 100%…

ps per rimanere in tema stasera in tv hanno fatto la guerra dei mondi :hahahaha: di spielberg che non crede negli alieni