Chiudi

Rispondi a: Alieni.

Anonimo
Inattivo

io penso che gli alieni esistono anche se quando iniziai a scrivere su questo forum(circa un anno fà) non ci credevo a pieno,poi con varie ricerche e anche esperienze(non personali,ma di gente che conosco) credo che ci sia qualcosa oltre a noi nell’universo …poi come dice anche gothica,ma è possibilè che con tutte le stelle che vediamo nel cielo(e sono una minima parte di quelle che esistono) non ce ne sia una che come il sole abbia un sistema solare,e che su uno solo dei pianeti che gli girano attorno,non ci sia una qualche forma di vita…mi sembrà impensabile…sul fatto delle foto io credo che ce ne siano tantissime false,xr penso che i film,le foto dove ci sono alieni penso che quelli che li hanno creati hanno preso spunto da foto,magari hanno preso spunto da a foto false che a loro volta hanno preso spunto da altre foto false,ma che all’inizio di questa catena ci saranno state foto vere…è difficile che uno si alza la mattina e immagina un essere alieno e lo disegna…adesso per noi è facile dire: “vabbe ma che ci vuole a diseganare un alieno,più o meno lo sai come è fatto”xr se ci pensiamo bene è difficile inventare qualcosa dal nulla…a noi sembra facile perchè abbiamo delle immagini che pensiamo siano alieni