Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Esiste la vita extraterrestre? › Alieni › Rispondi a: Alieni
Sul discorso alieni ancora non mi sono pronunciata….ci credo sinceramente, però ne ho una paura folle :anzzioso: , anche se ne sono veramente affascinata!! Nell’infinito dell’universo, con migliaia di pianeti e galassie e sistemi solari simili al nostro (o forse identici!) è egoistico credere che ci siamo solo noi :biggrin:
Questi teschi sono sensazionali, però la penso come voi…potrebbero essere resti scheletrici di veri alieni o ibridi alieni/umani, così come potrebbero essere resti di uomini con malattie genetiche…avete visto l’ultimo film di Indiana Jones? Se sì, allora conoscerete l’ipotesi fantasiosa(e perchè no, degna di essere presa in considerazione) secondo cui gli alieni arrivarono miliaia di anni fa sulla terra e insegnarono all’uomo tecniche agricole aiutando così il genere umano ad evolversi più velocemente…gli uomini li videro come esseri da imitare e cominciarono a fasciare il capo ai bimbi in modo tale che questo si allungasse e assumesse la forma di quello alieno