Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › buonanotte › Rispondi a: buonanotte
Per me è un periodo un pò nero, uno di quei periodi in cui la vita sembra perdere di significato e in cui anche la più piccola cosa non mi soddisfa più come un tempo.
E’ terribile andare a letto con la “morte” nel cuore, addormentarsi sapendo che tanto domani sarà un altro giorno noioso e senza sorprese, in cui non saprete apprezzare l’amore delle persone che vi stanno accanto e le più piccole cose quotidiane che da piccolo si gustano in ogni loro aspetto: l’odore del pane appena sfornato, il sole che splende, la pioggia che batte contro i vetri…
Ieri è stata una di quelle sere… ma oggi sono stata a un matrimonio. Accanto a me c’era una mia cara vicina di casa, la quale mi ha detto che qst mercoledì mentre andava al lavoro si chiedeva che fine avessero fatto gli arcobaleni, che avrebbe tanto voluto vederne uno… purtroppo il cielo era nuvoloso. Il giorno dopo, alla stessa ora e stesso punto in cui aveva sperato di vedere l’arcobaleno, ecco che l’ha visto. Aveva le lacrime agli occhi mentre me lo raccontava… eravamo in chiesa perlopiù Le ho detto che secondo me era un segno, che non dobbiamo credere che sia tutto nero e insensato. Le soprese ci attendono sempre dietro l’angolo, anche se così semplici… mi ha donato nuovamente il sorriso:)
La cosa simpatica è che io, siccome “se non vedo non credo”, parlando con uno degli invitati poco dopo, neanche a farlo apposta, mi mostra una foto che ha fatto giovedì mentre andava al lavoro… un arcobaleno ragazzi. Lo stesso che aveva visto la signora di prima… wow:) Come si fa a non sorridere??
Il mio augurio, è che possiate portare nel cuore questa consapevolezza. Ognuno ha il suo personale arcobaleno che allieta quelle serate d’oblio…
Un grosso abbraccio a tutte le persone che hanno avuto un ruolo unico e un posto speciale nel mio cuore (e che ancora ce l’hanno^^) e che ora non sento più… spero che in qst istante se la stiano spassando e che la loro vita possa essere sempre ricca di sorprese e gioia… fingerò di condividere tutto ciò con loro, da lontano:)
Una buonanotte a tutti voi! :biggrin: