Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › buonanotte › Rispondi a: buonanotte
Ogni giorno ti interrogherai sul senso della tua vita
ogni giorno cercherai la tua strada fra mille e ti sembrerà quella sbagliata
ogni giorno maledirai quel particolare che non va come vorresti
ogni giorno cercherai l’anima gemella fra mille passanti
Ma la risposta non c’è…mai.
La tua vita ha sempre un senso, tu sei il senso del Tutto
La tua strada è sempre quella giusta, poichè nessuna è sbagliata
Il più grande difetto dell’uomo è voler controllare tutto, anche ciò che è indomabile, come il fato
Non è negli altri che troverai te stesso ma solo nella fede
Buonanotte a tutti voi, che sicuramente vi ponete le stesse mie domande…mi sono consumata ogni giorno chiedendomi tutto ciò, ma ho appreso infine ciò che ho scritto…il problema?? Sono umana, pertanto infelice per natura, e non trovo sollievo nemmeno in queste risposte che il cuore mi ha suggerito. Ma ho fede. Fede in me stessa, fede in ciò che sto costruendo circondandomi di amici sinceri, di rispetto e amore. Quando sto smarrendo anche la fede, fuggo da questa follia e mi rifugio in un verde prato, ascolto la natura. Tutto il superfluo viene soffocato dalla semplicità che mi circonda, e il mio spirito si nutre, trovo la forza per alzarmi di nuovo e per continuare ad amare e sentire il messaggio che Essa ci trasmette.
Infine arriva la sera: non porta più l’angoscia di vivere, non porta più quel senso di morte che in passato mi abbatteva.
No, ora porta con sè le stelle, un’infinità di luci nelle tenebre, ora quando arriva la sera sorrido all’oscurità e mi addormento in quel saggio silenzio che calma ogni mio tormento.
Mi sono dilungata troppo…Ciao a tutti, un bacio!