Chiudi

Rispondi a: buonanotte.

Anonimo
Inattivo

stasera….
vorrei poter dare un abbraccio ad ogni persona che si sente sola, vorrei vedere lei che si stà asciugando le mani su un panno e poi le passa sul grembiule e lo stiraccia prima di slegarsi il laccio che gli pende dalla schiena, ha fatto i piatti, ha lavorato fino a tardi ed ha già messo la bimba a letto è di là che dorme tranquilla,lei stà pensando a come è dura, da bambina non l’avrebbe mai immaginata così, vorrei che sapesse che anche se non sò il suo viso, la sua voce o i suoi occhi le voglio bene, come voglio bene a lui, che è solo sul letto con la tv accesa ma non la stà guardando, si stà chiedendo se si indurirà ancora di più il suo cuore, tutti i giorni fà finta di non avere sentimenti e tutte le sere non ripensa al perchè, perchè altrimenti piangerebbe, e lui non vuole pienger, ma stasera si domanda se il suo cuore gli mancherà quando sarà abbastanza freddo, vorrei abbracciarlo e dirgli che se ha voglia di piangere può appoggiarsi a me, come farebbe un bimbo, che ora dorme dolcemente e lui della vita sà tutto, non ha bisogno di nient’altro perchè quando sua madre lo prende in collo e lo stringe forte sà che in quel momento è il re del mondo e non c’è nulla che lo possa sfiorare perchè l’amore di sua madre gli arriva fino al cuore….

Buonanotte angeli…