Chiudi

Rispondi a: Anghelos (messagero).

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Altri fenomeni inspiegabili Anghelos (messagero) Rispondi a: Anghelos (messagero)

Anonimo
Inattivo

Hola Enzo
La mia era una domanda più che una frase e comunque sicuramente provocatoria, per me, e meno male, non solo al mondo esiste il bene perchè malgrado certe favole che ci hanno raccontato(almeno a me) da bambini.Nessuno potrà farmi pensare che quando un bambino nasce, nasce con radicato denro di se il male. Nessun spirito ptrebbe seguire il suo karma. Al mondo esiste iol bene esso è radicato dentro di noi come qualsiasi altro stato, ma non il male. Spetta a noi alle nostre scelte che facciamo in vita per poter seguire il nostro Karma, spetta a noi, e solo a noi decidere di cambiare il nostro Karma che come ho detto al momento della nascita e sempre indirizzato al bene. Credo comunque che questo male faccia parte del nostro percorso esso lho incontriamo sempre ogni minuto della nostra vità, l’importante è di non scegliere quella strada, e poi, se un individuo ha bisogno di conoscere il male per aumentare la sua consapevolezza èerchè il suo Karma e quello di conoscere il male, e cosi facendo si apre una strada alla conoscenza del bene, e forse un male? Però qui si dovrebbe essere reincarzionisti per poter addentrarsi a fondo su l’argomento Karmico del bene e del male perchè tutto non si può avere solo con un passaggio nello stato fisico. Perciò noi nasciamo angeli ed è vero che gli angeli sono anche le persone che si avvicinano per darti un aiuto qualsiasi esso sia, a volte basta una parola, un gesto, un sorriso (grande terapia il sorriso sia per chi lo dona,sia per chi lo riceve) ma potrebbero essere anche gli individui che vivono intorno a noi in un’altro stato (astrale) o nello stato ( mentale) o chissà qualche alieno ( perchè penso che non possiamo nessuno di noi in fondo in fondo possa credere che noi siamo gli unici esseri viventi dell’universo) sarebbe una cavolata e comunque indice di poca intelligenza. Vedi Enzo gli angeli si possono presentare in diversi modi, magari anche sopra un carro di fuoco con le ali che bruciano, ma i demoni hanno un solo modo per presentarsi, basta guardarci attorno e vediamo che essi non hanno bisogno di molto per farsi vedere, infatti i demoni siamo noi.
Hola al Tutto