Chiudi

Rispondi a: #001 Voci fuori campo.

Anonimo
Inattivo

Eccomi qu, allora per quanto riguarda il bisbiglio ricoperto dlla voceella guida…potrebbe trattarsi di un riverbio eco della persona ch pra non registrato orrettamene dall’apparecchiatura video che registrava.
Ho caricato solamente la sorgente audio del file, suddivisa in due spezzoni che ho ritenuto differenti, siccom si sente bisbigliare piu’ chiramente, poi ho preso l’audio stesso dei spezzoni ed amplificato eliminando alcni rumori di registrazione…
Il risultato è in allegato un file con all’interno 2 spezzoni.
Il file è unico e gli spezioni son intervallati da un breve silenzio…gli stessi sezzoni possono essere riavati ovviamente in due sezioni ifferenti del video.
Infine provate soffermarvi su 0.45 – 0.46del video (cmq è il secondo spezzone del file audio) se ascoltate bene setite dire: VOLTATI, VIENI QUA…VIENI un qualcosa del genere.
Mentre per l’inizio del file audio sembra dire: SINCERARMI (“esserne certo”, “io verifico”)
Concludo dicendo che potrebbe trattarsi di altre persone che seguono la guida che spiega ma parlano a bassa voce fra loro per non disturbare la presentazione dell’operatore turistico…

A voi atre conclusioni…
:birra: