Chiudi

Rispondi a: problemino.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro problemino Rispondi a: problemino

Anonimo
Inattivo

Riciao
ho avuto anch’io un’esperienza.
Da ragazzina mi capitava spesso, ma nn interessandomi molto di queste cose (avevo tra i 7/10 anni) nn so bene se si tratta magari di semplice anche se realistico, incubo!
Ero sveglia (o almeno credo) sul letto, ma come paralizzata, anzi iniziavo a sentire dai piedi un formicolio quasi doloroso, che saliva fino alla testa e poi appunto il corpo nn si muoveva più manco un muscolo!
“Sentivo” delle presenze, e mi pareva fossero loro a bloccare il mio corpo e pure la voce visto i vani tentativi di urlare… mi tenevano e mi terrorizzavano, ma ora a freddo, potrei dire che più che pericolosi fossero solo burloni, poikè percepivo
come delle risatine, ma devo dire che mai mi hanno fatto del male reale, a parte la fifa megagalattica! Poi piano piano svanivano e con loro il blocco del corpo, tanto che mi alzavo più veloce della luce… E la cosa accadeva se stavo dritta sul letto e con le braccia dietro la testa, tanto che anche oggi nn dormo mai così, ma di fianco o con le gambe piegate…
Cmq l’ultima volta accaduta anni fa, ricordo che mi son resa conto che stava per accadere ancora, e ho detto che nn ne avevo paura, che nn avrei urlato poichè ormai sapevo… bè, alla fine non ho avuto la solita paralisi e da allora nn mi è più accaduto….. siano rimasti delusi????????
Ciao