Chiudi

Rispondi a: esistevano i giganti?.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Criptozoologia, miti e leggende esistevano i giganti? Rispondi a: esistevano i giganti?

Anonimo
Inattivo

X Dav:concordo con quello che dici riguardo ai reperti archeologici…sul fatto di essere daccordo ad affidare ciecamente validità scientifica ad uno scritto religioso la penso diversamente…la Bibbia è un insieme di libri più o meno validi e più o meno modificati nel tempo,però io la Bibbia non la guardo dal punto di vista religioso ma la guardo come se fosse una “cronaca” di quello che ci fù in quei tempi…lo ripeto nella Bibbia io ci trovo molti argomenti(astrologia,ufologia ecc)ed è chiaro che non si possono considerare prove questi scritti però potrebbero essere degli indizi…poi oltre alla Bibbia ci sono varie leggende e miti sui giganti in tutto il mondo,e se ce ne sono così tanti probabilmente qualcosa di vero ci sarà,xr ripeto le vere prove sono solo i reperti(che scarseggiano) xr questi scritti possono aiutare…cmq quali sono le tue motivazioni?(se ti va di parlarne è)un saluto