Chiudi

Rispondi a: Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Riscontri storici Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento? Rispondi a: Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?

Anonimo
Inattivo

Io sono appassionato a questo argomento chiamato clipeologia o teoria degli antichi astronauti, mi sono informato molto e ho fatto anche ricerche personali e effettivamente se si leggono i testi antichi e le descrizioni degli dei si possono trovare attinenze con la nostra cognizione di “alieni”,oltretutto l’antico testamento è stato scritto basandosi sui racconti della genesi sumera che però parla di divinità in carne ed ossa che potrebbero aver terraformato la Terra e creato la razza umana incrociando il loro DNA con gli ominidi presenti sulla Terra. Riguardo a Gesù potrebbe trattarsi di una fecondazione assistita su Maria,forse quell’ “angelo”
che ha annunciato la sua maternità ha impiantato il seme di “Dio” (chiunque esso sia o qualunque cosa sia) in Maria, il che è stato scambiato a quei tempi come un miracolo, ma ora che anche noi siamo in grado di clonare,modificare geneticamente,ecc. dovremmo aprire gli occhi e capire che non siamo la creatura più evoluta dell’universo e che Dio (che in questo caso intendo come l’insieme delle leggi universali che regolano la vita e tutto il resto) potrebbe aver generato creature più evolute di noi che sarebbero andati a seminare la vita nella nostra galassia e forse è ora che noi iniziassimo a fare lo stesso.