Chiudi

Rispondi a: Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Riscontri storici Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento? Rispondi a: Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?

Anonimo
Inattivo

guarda io credo negli alieni,ma non puoi dire con certezza che esistono…anche perchè non è vero che ci sono tutte queste prove…e poi ti contraddici da solo quando dici alla fine “l’umanità PROBABILMENTE esiste grazie a loro” non possiamo essere certi…le prove sono poche…il fatto che dici che cristo è esistito ed era un uomo normale come fai a dirlo?io non lo direi proprio…primo perchè la Bibbia non è un testo affidabile in quel senso…secondo la figura di cristo è una copia esatta di altre divinità…e se proprio vogliamo fantasticare possiamo pensare che come spielberg ha inventato ET qualche scrittore ha inventato cristo…io non penso che possiamo parlare con questa sicurezza…anche io penso che gli alieni siano già venuti in tempi passati e che forse noi esistiamo grazie a loro,però un conto è IPOTIZZARE un conto è AFFERMARE…noi adesso non abbiamo nessun elemento per essere sicuri al 100% che gli alieni esistono…concordo con te anche nel fatto che molte prove forse sono nascoste…xr quando si parla di questo argomento bisogna sempre scrivere FORSE! un saluto a tutti