Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Riscontri storici › Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento? › Rispondi a: Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?
Ma c’è ancora gente così ignorante? gli alieni non sono una cosa a cui si può credere o no…esistono!!! se non credete all’esistenza di una forma di vita extraterrestre non credete neanche all’esistenza degli esseri umani…le prove ci sono e sono concrete per quanto cerchino di nasconderle…
Parlando di dio,beh dio non esiste,cristo è esistito,era un uomo normale,ma dio è solo un’invenzione per tenere buona la civiltà ai tempi per dargli qualcosa in cui credere e per far pensare che le cose non accadevano tanto per,la relazione tra gli ufo e la bibbia è data dal fatto che gli alieni tempi addietro vennero in possesso di testi storici della terra come la bibbia e il corano ed è lo stesso motivo per cui in africa quando venne trovata un’astronave aliena sopra vi erano dei simboli che decifrati portavano alla bibbia e al corano…gli alieni arrivano qui milioni e milioni di anni fa…l’umanità probabilmente esiste grazie a loro…