Chiudi

Rispondi a: medianità.

Anonimo
Inattivo

Cara end.m mi dispiace che ti sei offesa..
Ho sempre detto che il mio sarebbe stato un esperimento… Ti ho già spiegato anche in privato, ma evidentemente ti sei sentita attaccata quando il mio non era affatto uno smascherarti… Mi dispiace.

L’ho già detto che ho modificato la foto, se è per questo te l’ho detto prima a te e poi l’ho scritto sul forum… Ma questo perchè ” Tu ” hai detto che ti basta vedere lo sguardo.. Come vedi io le cose non le nascondo, ti ho anche spiegato che forse il mio essere “schietto e diretto” fanno interpretare alle persone, come hai appena fatto tu, che la mia sia arroganza.. Ma ti ripeto, sono una persona molto umile che cerca di capire.

Non credo affatto che il sito http://www.paranormale.com sia una presa in giro.. Sono qui perchè mi piace parlare di questo e condividere esperienze, ed esprimere pareri… Mica posso andare d’accordo con tutti?

Poi perchè dici che io voglio cacciarti dal forum? Ma ti rendi conto di cosa scrivi?

Evidentemente te la sei presa parecchio… Ma se vuoi dico che hai indovinato tutto e che sei bravissima.. Che ti devo dì.

Cmq potevi risparmiarti queste frasi poco piacevoli… Se presti attenzione nel mio messaggio ho scritto:
Purtroppo ciò che mi ha detto, non risulta essere il giusto, almeno per quanto riguarda me