Chiudi

Rispondi a: medianità.

Anonimo
Inattivo

Gen… quando una persona scrive voglio metterti alla prova ,significa che sa molto in materia,quindi voglio sperare che tu non sia uno dei tanti che predica bene ma razzola male!
quello che nel tempo scrissi in merito al mio modo di essere non significa che posso quando voglio esaminare qualcosa o qualcuno ,devo essere motivata,devo sentirmi e non devo solo per chè mi si chiede non credo di essere al circo nessuno paga il biglietto .Quindi, quando mi sentirò pronta lo farò come feci con Enzo tempo fà! Gen ,quello che avevo scritto di me rimane solo un mistero tra le altre cose non devo nulla a nessuno tranne che a me stessa ,dico che mi basta salveguardare la mia famiglia aiutare le persone che ne hanno bisogno cioè i miei amici evitare altro ,odio dire che sono, o che faccio, o che potrei. Non sono proprio una bella veggente anzi non lo sono per niente, dico e dirò sempre che sono soltanto un pò troppo retrocognittiva ,almeno credo che sia la sola verità . Un giorno quando mi andrà ti scriverò in privato non sei un fenomeno! e non hai bisogno di chiedermi scusa perchè in realtà allora ti eri solo lasciato prendere dal tuo modo di essere (prepotente o del so tutto io… ) quindi …amici eravamo amici restiamo !!! :ok: