Chiudi

Rispondi a: Il diavolo esiste?.

Anonimo
Inattivo

Vabbè… un credulone non sa di essere credulone… ci crede e basta!! Quindi in definitiva…. nn esistono creduloni!!
ma cmq siamo liberissimi di credere nel diavolo… nelle fate… nel coniglione di Alice… l’importante è non rovinarsi la vita x questa convinzione! Spesso credere in queste cose (che poi sono del tutto fantasiose) può diventare dannoso xkè diventa morboso.

Vi faccio un semplice esempio: nel cimitero del mio paese c’è una lastra di pietra in cui è raffigurata l’immagine di una donna che si prepara difronte allo specchio. X rappresentare la morte c’è uno scheletro che la prende e la porta via. Il tutto rappresenta nient’altro che la morte che strappa alla vita una giovane ragazza in modo inaspettato.
LO SAPETE CHE X QUESTA COSA NEL MIO PAESE C’E’ LA CREDENZA CHE NON BISOGNA STARE TROPPO TEMPO D’AVANTI ALLO SPECCHIO ALTRIMENTI ESCE LO SCHELETRO E TI PORTA VIA???

Cioè vi rendete conto… si dice che il diavolo esca dallo specchio x portare con se le xsone… io conosco xsone (adulte adesso xkè la linea di ignoranza sembra essersi diminiuita notevolmente) che, se proprio devono rimare parecchio tempo d’avanti allo specchio x prepararsi, fanno delle PAUSE… ma vi rendete conto??