Chiudi

Rispondi a: Il diavolo esiste?.

#26965
Anonimo
Inattivo

Comunque ritornando al Topic penso che le anime vaganti non esistono perché chi non è Tentato, sempre da codesti esseri di luce abbagliante ad entrare in quel famoso Tunnel buio: Esperienze di NDE o pre-morte, e quindi poi costretto alla reincarnazione, Salta beatamente nella nostra splendida Dimensione.

Ultimamente li stanno anche avvistando sulle autostrade di notte, codesti esseri ingannevoli, appaiono come degli “incappucciati” o con altre forme: ecco perchè li chiamano Mutaforma, e pare facciano persino l’autostop, benché proibito, ma tanto loro le multe non le pagano… :genio:

Mi sono data persino una scorsa alle Sacre Scritture e ricostruendo un po’ con un linguaggio più attuale mi è uscito fuori questo:

Dall’ Apocalisse di Giovanni 13

“E seduceva gli abitanti della terra con i Miracoli, suggerendo nella loro Mente, di erigere un’immagine da Adorare (idolatria).
All’anticristo fu concesso di animare un’immagine come inviata divina, affinché l’immagine parlando, potesse incantare tutti gli uomini, compiendo anche miracoli, ammaliando ed abbagliando i sacrileghi della Terra, che ignari si prostravano e la Adoravano divenendone poi impossessati nello Spirito.” :aa:

“Non c’è da meravigliarsene, perché Satana si traveste da essere di luce. Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi servitori si travestono da servitori di Pace ed Amore.” (Vangelo 2Corinzi 11:14-15)

Secondo me la più grande astuzia del diavolo è quella di far credere che non esiste. Affogare nel ridicolo e tacciare di esaltazione visionaria chi ci crede.”negli anni duemila ancora crede al diavolo” è uno dei metodi messi in atto per tenerci nell’oscurità.

Altrimenti il Male da cosa proviene se tutti lo sentiamo avulso da Noi?
E’ Diabolico pensarci come Esseri Umani i soli responsabili di ciò che stà avvenendo sulla Terra ed è da sempre avvenuto, siamo morti tantissime volte per stabilire la Pace e l’Amore: come martiri, abbiamo pregato in tutte le lingue ed in tutti i credi in tutte le epoche, ma il risultanto non muta mai, anzi… :giu:
Avessimo sbagliato l’indirizzo delle nostre preghiere?
Infatti pare che tutti i templi sia antichissimi come le piramidi sia moderni come cattedrali famose e persino San Pietro sono stati tutti precisamente orientanti verso la famosa Costellazione di Orione, famosa sede degli Dei magici egizi e pare che pregando un entità la nostra Energia benefica venga indirizzata a chi preghiamo sinceramente, vuoi vedere che stiamo alimentando da secoli, ignari, la potenza degli dei? :wowo!!:
Che si facciamo abbagliare fermandoci alle apparenze ciò è confermato dalla nostra storia, ma dato che anche Satana è scritto compie prodigi e miracoli…un pensierino ce lo farei, non credete? :study:

Auguro a tutti voi uno splendido fine settimana.