Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Il futuro della nostra nazione › Rispondi a: Il futuro della nostra nazione
Anche la profezia di Nostradamus di qualche anno fa (2006 forse? :scratch: ) fissava l’apocalisse per un giorno prestabilito e poi nn è successo nulla. Tutti dicevano: ma Nostradamus ci ha azzeccato spesso con le sue profezie, sicuramente lo farà anche con queste…e invece :biggrin: …La nostra nazione per me ha un futuro, solo che nn sarà roseo, ma verrà un giorno in cui tutto ciò si sistemerà senza l’intervento divino/alieno e senza alcuna calamità naturale…secondo me sono teorie infondate. Chi dice che i maya avessero ragione? potrebbero aver sbagliato, nn è una scienza esatta quella maya…anzi, nn era proprio scienza… :scratch:
Scusate, sto andando offtopic…volevo dire che se vogliamo migliorare la situazione del nostro “bel” paese bisognerebbe intervenire con un bel colpo di stato togliendo il potere ai politici corrotti e che nn hanno voglia di fare niente..dopodichè bisognerebbe instaurare una bella DEMOCRAZIA, una VERA democrazia, in cui i membri degli organi governativi siano scelti da noi. Sarebbe bello se si potesse votare ciascun membro e il numero dei parlamentari ovviamente sarebbe esiguo. 50 deputati scelti da noi penso che possano bastare: pochi ma buoni :biggrin: …mettiamo in atto una rivoluzione italiana coi fiocchi :biggrin: !!