Chiudi

Rispondi a: Il futuro della nostra nazione.

Anonimo
Inattivo

è tanto che non si parla in questo post…l’ultimo messaggio è stato messo prima delle elezioni e rispondo a chiunque non solo in questo forum ma qualsiasi altra persona che diceva di non andare a votare : nella storia uomini e donne hanno dato la vita per ottenere il diritto al voto,e cosa facciamo noi?non votiamo? :-| non si arriva a fine mese,la criminalità avanza,si truffa sempre di più ecc…quelli che dicono che i soldi non bastano vai a vedere però cosa fanno: donna di servizio,automobili,televisioni con magari satellite,parrucchiere,vestiti firmati…con queso non dico che non ci siano famiglie che davvero hanno seri problemi…la criminalità,truffatori,giustizia ingiusta…io mi chiedo i cirminali chi sono?i truffatori chi sono?i giudici chi sono? siamo noi!!sono persone! i politici sono persone come noi,noi anche possiamo diventare politici…anche noi se troviamo un portafolgio per terra ce lo teniamo…e io credo che fin dall’inizio dei tempi ognuno ha sempre cercato di vivere meglio ai danni degli altri…così anche le banche: una delle cause più importanti dell’economia che non funziona sono proprio le banche,il signoraggio bancario!! poi per quanto riguarda l’inquinamento e le sue conseguenze io non la vado così drastiga,cioè io credo che ci siano delle ere che iniziano e finiscono…chissà quante ere sono passate,forse questa di ora è ancora la prima che sta per finire,forse sarà la millesima,forse è l’ultima,chi lo sa…so solo che la vita è così…e poi visto che disegnamo questo mondo così brutto forse è anche un bene distruggerlo così che le prossime generazioni non lo conosceranno mai 😉