Chiudi

Rispondi a: Motivazioni ..

Anonimo
Inattivo

Spesso accade che immergendosi mente e corpo nello studio del paranormale, per quanto razionali e scettici si possa essere,si finisca col vedere cose anche dove non ci sono, parlo per esperienza personale: io al contrario di te, qualche anno fa, ero affascinato dai fantasmi e dal paranormale; e col passare del tempo mi accorsi che più mi dedicavo alla mia ricerca, più intorno a me succedevano fatti inspiegabili e ai limiti della ragione. Quando poi, per motivi personali, smisi di studiare il paranormale, i fenomeni cessarono, uno dopo l’altro.. 😯

Con questo non voglio dire che ciò che ti sta succedendo sia frutto della tua immaginazione, non del tutto almeno, è possibile che proprio per il fatto che leggiamo e studiamo sul paranormale, la nostra mente si apra, predisponendosi a ricevere quelle informazioni che altrimenti non capteremmo.
Le soluzioni quindi sono 2:

1 Decidi di non farci caso col probabile risultato che ogni “stranezza” sparisca, riprendendo a vivere una vita normale, ma con la consapevolezza che non raggiungerai mai la verità.

2 Decidi di andare fino in fondo x capire di cosa si tratta, ma devi essere consapevole che ciò che scoprirai potrebbe non piacerti.

anche se il fatto che tu sia qui a parlarne fa già presupporre che tu abbia le idee chiare su cosa vuoi fare, mi sembrava giusto avvertirti..

ad ogni modo, l’idea di filmare/ fotografare i fenomeni che vedi è ottima.. e poi sn curioso di sapere cm andrà a finire Goblin_PDT_06 blin_PDT_06