Chiudi

Rispondi a: Motivazioni ..

Anonimo
Inattivo

Grazie per aver risposto. Rispondo ora io ad alcune vostre domande. Non credo di essere il solo ad avvertire il fenomeno, il mio cane, anche non stando in casa, di notte abbaia senza smettere fino a notte fonda. Non mi pare di averlo mai visto fare cose del genere, è abbastanza tranquillo. Rispondendo alla seconda domanda, sì ci sono stati altri fenomeni anomali oltre a questo, ma per la maggiorparte sono riconducibili a spiegazioni logiche, e quindi, non ne ho parlato. Per esempio, entrando in camera mia, due o più volte, qualche secondo dopo aver acceso la luce, mi si spegneva con un “click”. Rispondendo al terzo quesito, la casa in cui abito ha 20 anni, e ci abito da 4 mesi appena. I fenomeni non sono cominciati al mio arrivo, ma credo all’incirca, due settimane dopo. Per quello che sono riuscito a sapere, quì ci hanno abitato fin dalla costruzione solo una famiglia. Era composta da 3 persone più un animale domestico, un gatto. Padre, madre e figlia. In seguito, hanno venduto la casa alla mia famiglia dicendo che era troppo grande per loro, visto che la figlia si sarebbe trasferita a breve. Non credo sia un informazione utile, ma la scrivo ugualmente nel caso qualcuno abbia delle conclusioni. Bèh, spero di essere aiutato. Non sono piacevoli come cose.

Grazie.