Close

Rispondi a: Il potere della MUSICA.

Anonimo
Inattivo

Ragazzi Sono tornato!!! :blackeye:
Per me la musica è tutto e la amo più di ogni altra cosa. Sono un musicista e suono il basso in una band, quindi posso esprimere in questo campo il mio modesto parere. La musica è la cosa più bella che ci sia al mondo e ci da la forza di andare avanti. In un periodo della mia vita ero depresso, mi isolavo da tutto e da tutti, e lo ammetto pensavo anche al suicidio considerando la vita una scusa per soffrire e star male. Poi ho scoperto il metal e tutto è cambiato come se un nuovo mondo si fosse palesato davanti a miei occhi (o meglio dentro alle mie orecchie 🙂 ). Tutta la mia rabbia, la collera che attanagliava il mio cuore, il male interiore che struggeva la mia anima, la frustazione profonda del mio essere, sono lentamente fuoriusciti da me, e la mia idea è totalmente cambiata. Ho accettato la vita, ed ho imparato a considerare solo le cose belle; mi sono aperto di più agli altri ed ora sono il più simpatico della compagnia. Quindi la musica serve secondo me, essa fa da colonna sonora all’esistenza di ognuno di noi. Pensate, la mia ragazza dice che amo più la musica di quanto ami lei. Come dargli torto? La musica mi ha salvato la vita!