Chiudi

Rispondi a: Chupacabras.

Anonimo
Inattivo

Io sono talmente malata per queste cose che mi sono ridotta a vedere Mistero anche adesso che c’è Degan. Devo usare un traduttore sumultaneo per capire la puntata, però alla fine ce la faccio (se non cado addormentata). Pensate che bello sarebbe se a condurre un programma così fosse un professionista come Alberto Angela! Non me ne perderei una puntata!

Comunque non voglio sfociare nell’off topic…io dico che il Ciucciacapre non esiste. Quelle poche carcasse semidistrutte ritrovate, dopo attente analisi, si sono rivelati cadaveri di coyote o altri mammiferi predatori di taglia media.

Però cosa è questo ancora non l’ho capito…
http://www.escalofrio.com/n/Criptozoolo … Canada.php

PIccola traduzione:
la creatura è stata rinvenuta a Toronto, Canada, vicino ad una riserva indiana di Big Trout Lake. Gli indiani credono si tratti di un animale mitologico che in lingua locale viene chiamato “omajinaakoos” (Il Brutto) e che non si faceva vedere da quasi mezzo secolo. Sempre secondo gli indiani, la creatura è presagio di disgrazia.

Possibili Ipotesi: alcuni comparano questa bestia al criptide di Montauk, apparso nello stato di NY nel 2008 ma del quale non si è mai comprovata la veridicità.Altri gridano all’inganno, in quanto la bestia ha le sembianze di una nutria morta che ha perso il pelo all’altezza del muso, il quale appare biancastro per via dei giorni passati a macerarsi nell’acqua del lago.
Non sono ancora state fatte prove del DNA (mia conclusione…anche questo finirà nel dimenticatoio! :( )