Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Criptozoologia, miti e leggende › Chupacabras › Rispondi a: Chupacabras
Praticamente, uno sceriffo di cui non ricordo bene che zona, si è insospettito, anche perchè la gente stava uscendo fuori di testa dopo tutte queste mutilazioni e segnalazioni varie.
Queste mutilazioni poi riguardano l’assenza degli occhi, le zone riproduttive e la lingua, tagliate con precisione come se fosse stato fatto con un laser.
E’ stato fatto un esperimento, prendendo una mucca morta e mettendola all’aperto e sorvegliandola 24 ore su 24, dopodichè la natura ha fatto il suo corso e si sono verificate tali mutilazioni, i precisi termini e i vari processi non li ricordo
In altri casi invece è stato accertato tramite autopsie che i tagli e i morsi sono stati fatti da altri animali, molto spesso cani!
Il sangue non viene succhiato del tutto, ma diventa soltanto solido.
L’unico caso in cui sono stati ritrovati i presunti resti di un “chupacabras” è stato accertato che si trattava sempre di un cane.
Ovviamente altri casi non sono spiegabili e quindi si pensa ad esperimenti del governo oppure a creature aliene.
C’è chi nel documentario giura di aver visto questo animale, e descrivendolo con 2 ali, faccia da gufo, e che puzzava di zolfo.. “a me questa sembra una descrizione di un qualche demone”.
Insomma National Geographic ha risolto la maggior parte degli enigmi riguardante questo animale, ma non tutti, alcuni come su citato, non ha dato spiegazione.