Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Altri fenomeni inspiegabili › Statue che piangono sangue… › Rispondi a: Statue che piangono sangue…
c’è caso e caso, non puoi fare un discorso unico per i milioni di casi accasuti nel mondo.. sicuro più di qualcuno si è inventato tutto per guadagnarci su qualcosa.. altri casi possono essere reali.. non so in che categoria si potrebbero inserire, miracoli no, nemmeno quello di san gennaro lo considero un miracolo (neanche un imbroglio però..) semplicemete perchè per miracolo intendo qualche avvenimento che cambia la storia di qualcuno di noi. per quanto riguarda trucchi del maligno non so a cosa tu possa riferirti, in una statua che piange sangue non ci vedo niente di malefico..
secondo me sono delle manifestazioni divine, x quelli che credono, o un mero tentativo di guadagno per quelli che non credono.. certo che partendo dando per sicura soltanto una di queste due ipotesi non è la cosa migliore, come dicevo prima, c’è caso e caso.. nei casi autentici, la manifestazione potrebbe essere legata al momento storico.. un po’ come le apparizioni… mi dirai che sto andando di nuovo fuori argomento, ma secondo me sono tutti collegati.. si può parlare solo delle statue, ma se si vuole indagare sul vero/falso credo sia giusto argomentare in maniera più completa, tutto qui…
PS: non ho nessun pregiudizio nei tuoi confronti, solo che dal primo messaggio mi era sembrato di intuire una provocazione nei confronti della chiesa e dei credenti in generale, ho pensato di poter sbagliare interpretazione e infatti ho chiesto scusa se la mia interpretazione fosse stata sbagliata fin dal primo messaggio..