Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Altri fenomeni inspiegabili › Statue che piangono sangue… › Rispondi a: Statue che piangono sangue…
La sindone….?
Ma cosa c’entra???
Io non ti ho chiesto il codice fiscale di tutti i miracoli caro oniric, siccome io mi pongo delle domande riguardo questo fenomeno “il sangue che esce dalla statue” volevo sapere quale fosse il caso che TU ritieni difficile da contestare, infatti queste sono parole tue:
(ma credo che altri casi si discostino da questa ipotesi)
per questo ho aperto la discussione, altrimenti all’inizio della discussione non scrivevo “Cosa ne pensate?”
Per quanto riguarda il compromettersi… Beh non credo che appoggeresti ciò che dovrei dire, visto che per te i miei messaggi vanno contro i fenomeni a scopo religioso.
Tra l’altro sei tu che hai cominciato a dire “san gennaro e la sindone” il mio messaggio era riferito ad un evento inspiegabile, che forse può avere a che fare con il paranormale.
Non mi sembra questa la sede adatta per parlare della chiesa e dei suoi presunti miracoli. Anche perchè non vorrei sfatare il mito che la chiesa dice la verità…