Chiudi

Rispondi a: Villa con la presenza di un fantasma.

Anonimo
Inattivo

Extra non hai ragione! Vedi io non sono qui per convincere nessuno, non ne ho motivo, e nel mio primo post c’è scritto in sostanza quello che succede quando sogniamo io e altri due componenti la mia famiglia ! E ho cercato di descrivere le modalità di quello che succede, non voglio entrare nel particolare dei sogni 1) perchè mi fa troppo male e non voglio enfatizzare 2) perchè ne sto parlando con degli esperti, compreso uno psicologo 3)perchè stiamo verificando se nel nostro passato sia successo qualcosa che avevamo rimosso.
Al di là di questo il mio post era uno sfogo come giustamente ha rilevato qualcuno e comunque non una richiesta di aiuto sostanziale ma una ricerca spasmodica di risposte che mi sono resa conto qui di non poter trovare. Tanto è vero che sono stata esculsa da questo forum fin da subito e dopo riammessa forse proprio perchè l’oggetto del mio post è troppo diverso dai contenuti che generalmente vengono qui accolti.
Extra, mi dispiace averti fatto perdere tempo ma non si tratta di case infestate o di fantasmi da cacciare o guardare,o di avvistamenti, certo cose + realistiche! Cose di tua competenza!