Chiudi

Rispondi a: EVP i famosi fenomeni di voce elettronica.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Psicofonia (EVP) EVP i famosi fenomeni di voce elettronica Rispondi a: EVP i famosi fenomeni di voce elettronica

#26310
Anonimo
Inattivo

A parte il fatto che qui lo sfaticato sembra essere Gen, visto che ha ripetuto 10 volte che passa la cassetta a Capo de Capis…, mi viene un dubbio: la voce femminile che senti al passaggio della moto è perché l’hanno stirata sotto le ruote, o viene effettivamente dal nastro? :hahaha:
Comunque il fatto che ti sia sembrata una bambina (o comunque giovane) concorda con le tesi che vogliono i messaggi di bambini come i più frequenti in assoluto. Infatti (non lo affermo io, ma diversi “esperti”…) sembrerebbe che i più piccoli proprio per la loro età verrebbero collocati direttamente nella Luce, avendo pochi peccati da rimettere.
Ci sono diverse tecniche metafoniche. Anche qui non c’è un vero e proprio standard, tranne per il fatto del nastro rovesciato.
Inoltre pare che sia buona prassi utilizzare delle basi, cioè delle frasi particolari pre-incise (presumibilmente da chi effettua l’esperimento). La spiegazione data è che queste frasi, anzi le sillabe e alcune singole lettere vengono prese delle entità per “comunicare”. In questo modo risparmierebbero energia.

Nel riascoltare il nastro si dovrebbe poi tentare di tagliare alcune frequenze, in modo da eliminare gran parte dei rumori di fondo. Ma solitamente non si fa mai al primo passaggio, perché molte voci non sono così potenti e chiare e quindi si rischia di tagliarle via.