Chiudi

Rispondi a: Scrittura automatica.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici Scrittura automatica Rispondi a: Scrittura automatica

Anonimo
Inattivo

Hola!
Mi devi scusare Dave 89 ma non mi ero mai accorto che avevi fatto una domanda su questo argomento, comunque cerco di risponderti anche se la tua è una domanda che credo sia quasi impossibile rispondere con certezza.
L’oggettivo “automatica” è stato criticato da molti perché le comunicazioni sono per lo più tali da fare presupporre non già un semplice automatismo, ma una forma di coscienza creativa: In se il fenomeno nella maggior parte delle volte non ha carattere paranormale, gli psicologi lo considerano una manifestazione dell’Io inconscio. Diviene però paranormale quando nelle comunicazioni scritte appaiono dati che lo scrivente non conosce e si hanno cosi manifestazioni di chiaroveggenza, precognizione,telepatia, xenoglossia, possessione, e dal carattere dei messaggi avuti.
Comunque è un fenomeno molto diffuso e si può dire che ogni persona può avere, ed è anche uno dei mezzi più usati per avere comunicazioni di carattere spiritico.

Per I.am.question
Hola!
Scusami anche tu per non averti risposto subito ma vale quello che ho detto a Dave 89,
Io sconsiglio sempre di essere soli quando si tenta di ottenere delle comunicazioni spiritiche, non perché è pericoloso, cosa che io non credo , ma in più persone si ha più energia specialmente le prime volte, e questa energia deve essere molto equilibrata. Perciò le persone che ti sono accanto devono avere la tua stessa vibrazione.
Ricordati sempre che per fare una seduta spiritica devono esistere almeno due cose l’interesse e il desiderio degli astanti con vibrazioni simili per tutti e, cosa importante ci deve essere la volontà delle Entità che dovrebbero presentarsi. Senza quest’ultima necessaria volontà, la seduta spiritica non può avvenire.

Comunque sono solo mie convinzioni.
Hola al Tutto