Chiudi

Rispondi a: La speranza aliena.

#26194
Anonimo
Inattivo

Di profezie ce ne sono una miriade, sinceramente più che preoccupata degli alieni sono preoccupata degli uomini,
Gli alieni se ci sono hanno sicuramente già provato a contattarci e secondo me non ce lo fanno sapere,
per quanto riguarda la profezia di uomini che uccidono i propri figli più che nella cronaca attuale Italiana diamo un occhio su internet in Cina, il governo mette in carcere chi ha più di un figlio, molti vengono abbandonati a morire sui marciappiedi altri, soprattutto le femmine uccise dagli stessi genitori, gli indios vicino alle fazendas brasiliane si stanno suicidando per la disperazione di non avere di che vivere perchè le “riserve” a loro destinate non bastano a sfamare la popolazione e non hanno nemmeno speranze per il futuro, e di padri uccisi dai figli si può anche parlare come preti, frati e buddisti uccisi e ne stanno morendo davvero tanti in molte parti del mondo. In america Rocfeller e le altre 2 famiglie di banchieri più importanti tirano le fila dell’economia portando le crisi finanziarie sentite ultimamente e nel frattempo l’usa (al posto di risolvere la questione bancaria escludendo queste dalla possibilità di stampare i dollari e fare il brutto e cattivo tempo) stà progettando un chip da impiantare sotto pelle percui chi è senza sarà portato piano piano a non poter più comprare e vendere, sostituirà la moneta di carta e la carta d’identità e se dentro ci sarà come ho capito un barcode il cui 3 spazi vengono divisi da delle barrette che nel codice degli ean (quello con cui sono fatti i barcode) sono equivalenti al 6 quindi 3 numeri 6 diventa assolutamente curiosa la coincidenza con il passo dell’apocalisse che dice più o meno questo:
Il 666 è il marchio del nome dell’Anticristo, senza del quale non si potrà nè vendere nè comprare. Il controllo economico di questo dittatore sarà totale e completo, ma chi accetterà di metterlo soffrirà molto e verrà giudicato sulla terra. Non potrà mai più salvarsi. (Mat 12:31).
Non si può secondo me sperare negli alieni ma far sì che sia l’uomo a rifiutarsi di far parte di questo squallido, triste e crudele gioco che le potenze bancarie hanno fatto iniziare… anche perchè la fine mi sembra tutt’altro che rosea….