Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Esiste la vita extraterrestre? › La speranza aliena › Rispondi a: La speranza aliena
No!
Io credo che questa storia degli extra-terrestri (l’altro giorno si parlava di rettiliani), derivi unicamente dalla nostra solita e piu’ grande paura: quella di non sapere chi siamo!
Ovviamente nessuno potra’ mai rispondere a questa domanda per un altro..ma le storie su questa ricerca, sono tante quante sono le menti degli uomini!
Credo che anche se io dicessi, no, non e’ vero.. oppure si’, e’ vero, rimarreste con il dubbio!
Per questo ho deciso di illuminarmi.. al di la’ di tutto, scoprire chi sono!
Il resto.. tutte le storie che si sentono, comprese quelle degli extra-terrestri, per quanto affascinanti, le lascio dove sono.. nelle storie…
Io voglio la Verita’ e sono completamente intenzionato a trovarla!
Ci sono stati uomini che hanno indicato la via.. a me piace Osho per esempio, ma anche Buddha, Krishnamurti e Gesu’ (non quello taroccato pero’.. quello del vangelo di Tommaso mi sembra piu’ credibile).
Ma dentro di me, sono convinto, che sia la paura dell’ignoto… che crea tutte queste possibilita’… e questa paura va sconfitta, con la Conoscenza! Quella vera pero’.. personalmente non accettero’ nulla che non sia Verita’! E la strada.. come ho detto, non e’ l’ascolto di ogni storia che si sente oggi, ma la ricerca del proprio Se’! Anche se ci vorra’ piu’ di una vita, per me, quella e’ l’unica strada reale da accogliere!
Le altre.. beh.. questi sono tempi di grande comunicazione e la fantasia della gente (anche mia beninteso) e’ veramente enorme.. ma non significa, che solo perche’ una persona dice una cosa, magari dicendo che e’ illuminata, questa cosa sia vera!
Anche perche’.. io che sto compiendo questo cammino, posso dirti una cosa: viaggi dentro di te.. e dentro di te, c’e’ un universo intero.. tanti universi.. viaggi nelle tue paure, nelle tue fantasie… e sta qui la difficolta’: spesso ci credi!
Non credo bisogna accontentarsi… credo bisogna arrivare fino in fondo.. fino al centro e da li’.. allora potrai sapere!
P.S. diro’ di piu’: credere che ci abbia creato qualun altro.. qualche Essere sopra di noi, puo’ solo portare altra insicurezza nelle persone! Invece.. penso che siamo noi stessi, i creatori… tu hai creato te stesso, e ognuno di noi crea questo mondo!
Ecco cosa penso!