Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › parliamo un pò di Guendalina Malatesta › Rispondi a: parliamo un pò di Guendalina Malatesta
Io ci sono andata come ho già detto in passato. Ricordo molto bene gli EVP che furono registrati: li fecero ascoltare al termine della visita notturna… davvero suggestivi ma… tutto vero?? :scratch: In buona fede, secondo me sì: non tutti.
Riguardo la storia dell’EVP in cui si può udire una sorta di messa nera, la guida ci disse che hanno motivo di credere che nel tempo siano state praticate messe nere in quei luoghi… tutto qui. Nessun passaggio per l’inferno… tutte superstizioni parrebbe. Potremmo dire che l’EVP registrato potremme essere identificato come una registrazione psichica, perchè no?!
In tal caso, resterebbe comunque interessante il fatto che tale luogo sia stato eletto idoneo alla pratica di cerimonie sataniste… non credo che l’abbiano scelto a caso. Probabilmente alla Rocca si nasconde più di ciò che sappiamo 😉
Riguardo la ghiacciaia è vero, è sempre chiuso il cancello :scratch: … io so’ che l’hanno ispezionata diverso tempo fa’ nella speranza (anche) di trovare i resti della famosa Azzurrina… ma niente successo! Sparita nel nulla… povera piccola.
Tra l’altro ragazzi non potete capire che ansia metta quel cancelletto. Ripensandoci forse non era un cancelletto ma hanno addirittura chiuso l’entrata con una grata… ci sono stata 4 anni fa’ purtroppo, non ricordo bene…sigh…ç_ç
Vedere per credere cmq ragazzi :biggrin: