Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › parliamo un pò di Guendalina Malatesta › Rispondi a: parliamo un pò di Guendalina Malatesta
qualcosa da dire su Azzurrina? beh, so che in quel castello molto spesso il CICAP fa dei sopralluoghi per fare foto e registrare EVP. solitamente gli EVP vengono individuati con maggior frequenza in ogni solstizio d’estate che cade in un anno multiplo di 5 (quindi anni che terminano per 0 e 5; in questo 2010 sicuramente qualcosa è successo il 21 giugno 🙂 ). finora gli EVP hanno registrato: la voce di Azzurrina che chiama la madre; le risate di una bambina; il pianto di una bambina; il grido di una bambina; una specie di preghiera durante una messa. particolarità di questo ultimo EVP è che si sente anche una cassa armonica che suona e ad un certo punto si sentono le voci della messa invocare il nome del demone Belial.
con quest’ultimo EVP, molti fanatici del paranormale hanno ipotizzato (ma non ci credo assolutamente :thumbdown: ) che il castello di Montebello sia un passaggio per l’inferno, collocato proprio nella ghiacciaia. quello che mi chiedo io è: perchè fino ad ora nessuno ha aperto la cantina adibita a ghiacciaia e fatto qualche indagine lì sotto???? :scratch: la scala che porta in quella stanza è stata chiusa con un cancello e nessuno ci può andare. perchè????!!!! :scratch: secondo me, se si indaga in quella stanza, qualcosa di interessante potrebbe uscirne fuori… 😎