Chiudi

Rispondi a: Vita su Marte? Strana foto scattata dalla NASA.

Home Page Forum Archivio Notizie Vita su Marte? Strana foto scattata dalla NASA Rispondi a: Vita su Marte? Strana foto scattata dalla NASA

Anonimo
Inattivo
Enzo / Staff wrote:
Quote:
provocazione Very Happy ai meno americanisti, che sia uno sbarco beffa 2?

😯

In effetti è davvero “comica” la posizione della forma… sembra quasi volersi sdraiare sulla roccia e intanto ne ha parlato anche il TG1 delle 13.30…

Certo la soluzione dell’enigma sarebbe semplice:
il robottino si muove secondo percorsi ben precisi… basterebbe riportarlo lì e vedere se c’è ancora quella figura immobile… non credo davvero che attenda il bus Marte-Venere. Per il caso del volto su Marte (ricordate?) si trattava di una struttura quindi è ancora lì… se in questo caso fosse una roccia basterebbe fotografare di nuovo lo stesso punto.
Ma la NASA ha altro da fare 😥

In effeti andare lì a controllare risolverebbe ogni dubbio: se quella figura non c’è più vuol dire che si trattava di una forma di vita, in caso contrario…
Comunque ciò susciterebbe troppo scalpore, e non credo che la Nasa abbia intenzione di ricontrollare più per timore di non ritrovare quella strana roccia (perché a mio avviso si tratta di una roccia anche se con sembianze umanoidi molto netto, poi la foto lascia intravedere poco…) che perché non abbia altro da fare…