Chiudi

Rispondi a: Chi ha voglia di vedere i fantasmi ?.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Chi ha voglia di vedere i fantasmi ? Rispondi a: Chi ha voglia di vedere i fantasmi ?

Anonimo
Inattivo

Io non vorrei essere pignolo… credetemi ma nel regolamento è presente questa nota di divieto

Quote:
# attività delittuose secondo l’ordinamento giuridico italiano e quindi anche pianificazioni di visite in abitazioni cosiddette infestate perché violazione di domicilio;

Vorrei portare l’attenzione a questo. Non sto dicendo di non pianificare un incontro tra noi anzi, mi farebbe tanto piacere ma ho letto il nome “Villa Clara” e siccome è proprietà privata ed è stata chiusa per bene proprio perchè stupidi l’avevano presa per gli scavi di Pompei, ho notato ch siamo sulla via sbagliata.

Riguardo al linking cercherò di fare un esempio e sottolineo ancora come le mie osservazioni non sono assolutamente contro il singolo (Elettrozero non è assolutamente una questione contro di te).
Siccome stiamo parlando di un argomento che ho sempre amato, i ghosthunters, questo è un link che accetterei senza fiatare:

TAPS – davvero interessante. Li avete mai visti in azione su sky?

ps. so che forse a qualcuno sembrerò antipatico. In tal caso credetemi non sono così! :(