Chiudi

Rispondi a: Salve.

Anonimo
Inattivo

Non sono un sacerdote :D
Forse dicendo apprendista ho lasciato intendere altro, ora mi spiego meglio.

Diciamo che alcune persone, trovandosi in difficoltà, difficoltà “inspiegabili” mi contattano, quando si tratta di qualcosa di più “leggero” posso aiutare io o comunque insieme ad altre persone che hanno una certa predisposizione.

Quando il lavoro diventa duro..E quindi non di nostra competenza a causa di forze maggiori mi tocca contattare (Padre pinco pallino).

Ps Non solo i sacerdoti sono capaci di effettuare un esorcismo.

Cosa più incredibile è che la maggior parte della comunità ecclesiastica non ammette che ci siano possessioni.. Comunque non voglio andare off topic.

Durante il rito ho assistito qualche volta, perchè come mi ha spiegato in più di un’occasione questo bravissimo padre, anche una persona normale, e quando dico normale intendo una persona che ha molta FEDE in Dio, nient’altro, padre pio, madonna e gesù non c’entrano niente, senz’offesa per nessuno.

Assistere a questi riti cmq non è bello, io purtroppo, anche se ne ho viste tante, non mi ci abituo mai, la paura fa parte dell’uomo e di conseguenza fa parte di me!

Chiudo per fare un esempio al quanto stupido.
A volte alcune persone guardano un film horror, molte volte mi è capitato di sentir dire che i film sul paranormale e soprattutto sugli esorcismi sono tutte scemenze e via dicendo… Questo per dire che la maggior parte delle persone ignora totalmente la presenza di un altro mondo.